Massima Collaborazione
L’attenzione verso il cliente è sempre elevata in tutte le fasi del rapporto, dalla emissione del preventivo sino alla consegna dei prodotti.
Pizeta può essere un riferimento per il cliente nello sviluppo dei particolari, nella scelta dei materiali o nella progettazione dei medesimi, dando supporto alla definizione della configurazione geometrica e delle tolleranze dimensionali.
Definisce il ciclo di lavoro dei vari particolari, nonché i programmi macchina, assicurando che questi risultino ottimali per il raggiungimento degli standard qualitativi e del costo prestabilito.
Il nuovo SW gestionale consente una veloce elaborazione degli ordini e una rapida programmazione degli stessi, nonché consente di tenere sotto controllo l’avanzamento produttivo, dando risposte tempestive alle richieste dei clienti relativamente alla situazione delle consegne. Permette, inoltre, di disporre automaticamente della tracciabilità delle materie prime utilizzate nella lavorazione dei vari lotti produttivi.
Il rapporto con il cliente è improntato alla trasparenza e alla massima collaborazione, basando tutte le transazioni sulla semplicità in modo da rendere concreti e tangibili i principi della “lean production”, applicandoli nei sistemi di JIT, kanban e forecast.
Per migliorare la collaborazione e il servizio reso al cliente, Pizeta si avvale in aggiunta di software CAD-CAM, software di supporto alla produzione e di gestione degli strumenti di misura.
L’esperienza accumulata negli anni in settori più selettivi ha consentito di estendere le richieste di alcuni clienti ad altri, sviluppando sia la qualità dei prodotti forniti, sia il livello di servizio.
La fornitura dei particolari e dei gruppi è completa, potendoci basarsi su diverse tipologie di lavorazioni interne, tra le quali dei montaggi in camera bianca, e su trattamenti eseguiti esternamente.